IL DR.POLIMENI COFONDATORE DI ''REGENERA RESEARCH GROUP'',LA NUOVA SOCIETA' SCIENTIFICA CHE SI OCCUPA DI MEDICINA PREVENTIVA-PREDITTIVA-RIGENERATIVA E DI HEALTHY AGING


ReGenera Research Group è una associazione scientifica che si occupa di ricerca, formazione e divulgazione sulla medicina predittiva, preventiva, rigenerativa e healthy-aging. L'associazione si rivolge a medici, biologi nutrizionisti, farmacisti. ReGenera inoltre è stata scelta da molteplici realtà congressuali straniere come rappresentante italiano in tematiche di medicina predi-preventiva e rigenerativa (“antiaging”) mediante letture magistrali e coordinamento di sessioni congressuali.
All'interno delle iniziative divulgative, ReGenera si occupa di informazione rivolta al largo pubblico. www.venerepersempre.com è infatti il webmagazine di informazione  dedicato alla prevenzione, salute, benessere delle donne ... per contribuire allo sviluppo etico della medicina healthy-aging in Italia. Per ulteriori info entra nel sito di Regenera (www.regeneragroup.com)