IN LIBRERIA IL NUOVO LIBRO del DOTT.ASCANIO POLIMENI dal titolo ANTIAGING,DONNA e MENOPAUSA-ediz.MEDITERRANEE-ROMA-


IN LIBRERIA IL NUOVO  LIBRO DEL DOTT.ASCANIO POLIMENI  dal titolo ANTIAGING,DONNA e MENOPAUSA-ediz.MEDITERRANEE-ROMA-
www.edizionimediterranee.net/index.php

IL LIBRO e' stato  scritto  con IL DOTT.SPONZILLI ed IL DOTT.FRATTO in collaborazione con autorevoli specialisti dell'ANTIAGING al FEMMINILE con la partnership della SOCIETA' SCIENTIFICA REGENERA RESEARCH GROUP.

Questo libro è stato realizzato grazie alla collaborazione di diversi e autorevoli specialisti che si occupano della salute della donna con la partnership di due importanti associazioni medico-scientifiche che da anni promuovono in campo medico la medicina preventiva-predittiva e l’invecchiamento di successo: 
il RESEARCH INSTITUTE IN ANTI-AGING MEDICINE (www.researchinstitute.it) 
e REGENERA RESEARCH GROUP for AGING INTERVENTION (www.regeneragroup.com) ideatrice altresì del progetto  Venere per Sempre (www.venerepersempre.com).
Lo scopo è di creare una cultura della salute tutta al femminile che deriva anche dall’ascolto dei bisogni delle donne; viene affrontato un nuovo concetto di salute e benessere della donna in menopausa attraverso una visione olistica della salute.
 
Vengono toccati aspetti variegati dell’aging al femminile: 
lo stress e l’equilibrio psiconeuroendocrinoimmunologico, fattori genetici ed epigenetici, la medicina preventiva, i fattori nutrizionali, l’invecchiamento cutaneo e altri aspetti dello stile di vita.
L’intervento terapeutico proposto è incentrato sull’utilizzo delle medicine integrate formulate seguendo i principi dell’approccio multidisciplinare e della gestione globale della salute al femminile.
Questo libro vi mette davanti a una scelta, alla possibilità di prendere una importante decisione: stare meglio, invecchiare in piena forza, bellezza e salute per tutta la vita oppure no.
 
 Dott.Ascanio Polimeni, condirettore di Regenera Research Group  e del PROGRAMMA sulla SALUTE della DONNA " DONNE SENZA PAUSA"del PROGETTO VENEREPERSEMPRE.

PER INFO CLICCA QUA':

editorcms/donna SP.pdf