RASSEGNA STAMPA
ULTIME NEWS
regenera research group for aging intevention su hello monaco.
grande successo della session di regenera rg al congresso internazionale di medicina antiaging di montecarlo. grande successo del cronofasting integrato al congresso di montecarlo.
a circa un anno dal debutto del suo cronofasting integrato, il dott.ascanio polimeni ha presentato una relazione sui vari meccanismi d'azione del cronofasting integrato.
Ti trovi in Medicina Antiaging,Antiaging,Menopausa,Andropausa,Ormoni Bioidentici | LA MEDICINA CHE TI RENDE GIOVANE-Star Bene-11-2015--

LA MEDICINA CHE TI RENDE GIOVANE-Star Bene-11-2015--

04/11/2015

Star Bene intervista il Dott Ascanio Polimeni sulle nuove strategie Antieta'.

LA MEDICINA CHE TI RENDE GIOVANE:
Il tempo passa per tutti, ma tu puoi farlo scorrere più lentamente, “riparandone” i guasti.

Oggi viviamo di più: in media 83 anni, ma l’aspettativa di vita in salute è di 73 anni (fonte World Health Statistics 2015). In pratica, è come se passassimo gli ultimi 10 anni in malattia. Una distanza che va colmata: è ciò che cerca di fare la medicina antiaging. «Negli USA è in corso lo studio di un farmaco, la metformina, come nuova arma anti-invecchiamento», afferma Ascanio Polimeni psiconeuroendocrinoimmunologo. «Usata da decenni contro il diabete, ha mostrato, sugli animali e sui malati, di avere un effetto di “lunga vita”, riducendo la comparsa di demenza, ictus, cancro e malattie degenerative. Se lo studio ne confermasse gli effetti, potrebbe essere usata anche da chi è sano, ma a rischio di sviluppare queste patologie, favorendo un invecchiamento in salute». Ci vorranno alcuni anni per avere i risultati, ma nell’attesa puoi già fare molto. Scopri, nelle prossime pagine, le mosse strategiche.

clicca qua' per scaricare articolo.

editorcms/sb 2.pdf





Privacy Policy | Cookie Policy