RASSEGNA STAMPA
ULTIME NEWS
regenera research group for aging intevention su hello monaco.
grande successo della session di regenera rg al congresso internazionale di medicina antiaging di montecarlo. grande successo del cronofasting integrato al congresso di montecarlo.
a circa un anno dal debutto del suo cronofasting integrato, il dott.ascanio polimeni ha presentato una relazione sui vari meccanismi d'azione del cronofasting integrato.
Ti trovi in Medicina Antiaging,Antiaging,Menopausa,Andropausa,Ormoni Bioidentici | I test che scoprono i disturbi invisibili [starbene gennaio 1997]

I test che scoprono i disturbi invisibili [starbene gennaio 1997]

11/12/2004

Che cos'è. È un nuovo test introdotto in Italia dal dottor Ascanio Polimeni, psiconeuroendocrinologo, Direttore dei centri Antiaging di Roma e di Milano. Si esegue su un piccolo campione di saliva. A cosa serve. A conoscere il proprio quadro ormonale nelle diverse fasi del ciclo. A diagnosticare correttamente sindrome premestruale, andropausa e menopausa. A rilevare deficit di serotonina e melatonina, i due neurormoni che regolano il ciclo sonno -veglia ed il tono dell'umore. A testare le reazioni organiche allo stress o un eventuale calo della libido dovuto a squilibri ormonali. A chi è indicato. Alle donne in premenopausa o in terapia ormonale sostitutiva,agli uomini in Andropausa, a chi soffre di insonnia, depressione stagionale o ormonale,problemi mestruali oppure ovulatori. A chi ha una bassa soglia di tollerabilità allo stress e a chi, uomini e donne, avverte un certo calo del desiderio. A chi vuole conoscere la propria eta'biologica da un punto di vista neuro-ormonale e vuole prevenire problematiche connesse all'invecchiamento.
Privacy Policy | Cookie Policy